| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2004
|
ragazzi possiedo un motoveleggiatore DUE della scorpio anni fa ho fatto l'errore di dipingerlo con bomboletta spray e adesso mi sembra un po pesante con quale carta vetrata posso togliere il colore e portarlo a legno senza danneggiare il modello? aiutatemi grazie a tutti a presto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Innanzi tutto dovresti essere sicuro che sia effettivamente più pesante. Che peso era previsto e che peso hai in ordine di volo ? Se puoi anche dare maggiori ragguagli sul modello è meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
io di due ne ho avuti due ![]() è stato il mio primo modello e anche se l'hai appesantito di certo nn avrai problemi, certo che l'estetica del tutto legno è a mio avviso migliore. il due lo dichiari motoveleggiatore ma mi sembra un veleggiatore con una sottospecie di adattatore sopra le ali.. il meglio lo dai in pendio. se vuoi dei ricambi io ho qualcosa. ciao fabio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |