| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Come ti chiudo lo stampo
Mai, dico MAI, dare per scontata la chiusura dello stampo. La mezzeria deve combaciare alla perfezione. Noi co siamo ingegnati ed abbiamo creato l'ERCULUS CAPOCCIUM. Lo copri con un berretto di lana e lo inserisci nello stampo. A fine lavoro una spruzzata di acetone sgrassa e disinfetta. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Importante: toglierlo prima del lancio di collaudo ![]() Robbè PS: te col capoccione che ti ritrovi o non c'entri o ci resti incastrato
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
Il cappello di lana peró ha fatto "mappa" e sono rimasto incastrato tipo Paperino ![]() poi Quí Quó e Quà mi hanno tirato a forza fuori dallo stampo. La prossima volta uso una cuffia da piscina imbevuta di vaselina;-) Sent from my Lumia 610 using Board Express |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
La prossima volta infilateci uno con la capoccia più sottile.. 'na roba tipo Fassino per capirci.. (non è politica.. è che lo conoscono tutti )Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
P.S. PER GIAMMARCO E MICHELE la prossima volta non permettetevi di postare mie foto con la cuffia...altrimenti il Barone mi cambia lo username in TESTADICAXXO Sent from my Lumia 610 using Board Express |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque eccezionale! La prossima volta che s'incastra date un paio di belle mazzate allo stampo nella parte opposta!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
La vaselina la tengo stretta; se mi fanno stranire la uso io;-) Sent from my Lumia 610 using Board Express | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |