| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Sukoy SU 26 Restyling
Il mio vecchio Sukoy, giaceva da anni, inutilizzato, nel mio Hangar. Il OS 160 montato a suo tempo e sempre andato come un orologio, un giorno decise di mangiarsi un sassolino che finì inesorabilmente a rigare canna e pistone. Da allora, il buon acrobaticone da 180 cm di aa, attende paziente di riprendere il volo ma causa impegni vari, gare Combat, ecc.. in effetti è rimasto lì dai tempi della lira. ![]() ![]() Venne il giorno che mi prese voglia di comperarmi un bel motorello a benzina, un JC 60 cc EVO, e perchè non montarlo sul vecchio Sukione? Una buona occasione per restaurare un modello che mi ha dato ottime soddisfazioni e che volava decisamente bene. ![]() Certo che un 60 cc al posto di un 26 cc, in un modello da 1 metro e 80... Ma vabbè.. che stai a guardà er capello.. tanto il peso non è esagerato e con qualche rinforzino quà e là.... ![]() E così, ho cominciato a smontare tutto ed iniziare la OPERAZIONE RESTYLING! |
| | |
| Bookmarks |
| |