| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Frosinone
| Batterie nano-tech
Dear all, sarei grato a chi mi sapesse spiegare la differenza ( nell'utilizzo ) fra batterie Turnigy Lipoly e Turnigy Nano-Tech. Se i vantaggi sono come descritto nel sito HK perchè si dovrebbe ancora comprare una batt. non Nano-tech ? Grazie Roberto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
da parte mia non ho feedback positivi dalle nanotech ... valutate l'acquisto di lipo migliori come resa e durata, sempre a prezzi accessibili, considerando anche le spese di spedizione. alcuni esempi? fullpower e machpro (queste ultime, almeno dalle mie esperienze, sono veramente valide) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Hobby king olanda... zippy compact non costano nulla arrivano in 5 giorni vanno meglio delle nano...che volete di piu'... http://www.baronerosso.it/forum/3659148-post1063.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
invece mach pro ha 35/60 C di scarica..... volevo provare la zippy flightmax con 40/50 C di scarica ma alla fine costano poco lontano dalle mach pro e le spese di spedizione di hobbyking sono aumentate parecchio.... però non vanno male e quoto..... ![]() invece non mi sono trovato bene con le fullpower gold edition.... si sono spompate subito.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: firenze
![]() |
Questo e' quello che c'e' scritto sopra ma avete fatto delle prove..? Da quello che ho provato io le nano sono ottimistiche quasi del doppio di quello che scrivano ...l'inverso per le zippy compact.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Frosinone
| Lipo fullpower Citazione:
Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |