| | #1 (permalink) Top |
| User | Motore rally - onroad .21
salve chiedo qualche consiglio su quale motore acquistare... ho comprato una mbx6 che dovrebbe arrivare a giorni e mi serviva un bel motore per questa splendida car. ![]() Vi dico subito che nella mia zona si fanno spesso gare in pista o miniautodromi o piazzali..la categoria infatti scelta è sempre "RALLY CROSS" ovvero buggy stradali senza salti..al limite una chicane nel rettilineo ![]() io cerco un motore da usare per questa macchina inizialmente come rallycross per poi eventualmente usarlo nel rallygame, visto che che molti nella categoria 1/8gt hanno sia macchine a cinghie che a cardani (buggy trasformati) e vorrei quindi un buon motore performante da usare per queste gare... le piste non sono mai giganti, quindi diciamo che anche un buon motore off con i giusti rapporti andrebbe bene, anche se cmq optavo per un rally cosi poi eventualmente volessi convertire la mugen mi troverei gia avanti.. il budget è sotto i 200..qualsiasi marca purché di qualità! idee?? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non sono assai per un offroad?!?Motore Boss 03B21OFF Turbo 5 luci OFF road + scarico boss 2055 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
|
se vuoi un novarossi allora scegli un top visto che sono uguali ma spendi meno comunque se intendi usarlo anche come gt allora punta in alto visto che i motori per gt come caratteristiche sono piu' vicini agli on road che agli off
__________________ Serpent 960 6s: serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotore![]() thander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ma..non so..penso opterò per un offroad serio...per farvi un esempio questa sarà una pista fissa come tappa..(3km da casa mia) e organizzano sempre gare come si puo vedere il rettilineo è sui 25-30mt e nelle rallycross c'è la chicane nel mezzo, quindi penso che un buon motore magari con una 14t mi va bene mentre se prendo un motore rally-onroad dovrò stare sempre con una 13come campana...certo ci sono anche piste onroad e penso li anche un rally non ce la fa con una 16..vedi MILAZZO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |