| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2013 Residenza: Teolo (PD)
| Svago scatenato !!!
Ciao a tutti un informazione,avevo pensato di prendermi un truk x perdermi via anche nelle giornate di pioggia capite in ke senso...i truk ke ho considerato sono due traxxas revo 3.3 o uno svage della hpi quale mi consigliate ? Qualè la versione migliore dello svage ? Grazie a tutti
__________________ MODELLI:GS racing stormevo 25,RK buggy |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
|
savage X 4.6 ...dovrebbe avere gli ammo bigbore al posto degli 8 standard....almeno cosi' avevo capito quando volevo prenderlo, e anche io ero arrivato alla conclusione che era il migliore tra tutti. ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
il Savage è un pelo più grosso e meno "meccanico" rispetto al REVO , se gli cambi il motore è già predisposto per accettare i 3,5 più diffusi ( o più grossi purchè con carter normale ) è il compromesso migliore secondo me . Il Revo è un prodotto particolare , c'è molta meccanica ma è tutto studiato per essere omogeneo , andrebbe usato così com'è , se il motore lo lasci carburato grasso funziona benissimo se pretendi di farlo impennare e lo smagrisci troppo alla fine non regge . C'è anche l'MTA della Ttiger sul quale puoi trovare un sacco di discussioni con pregi e difetti mentre è un pò tramontato LST della Losi .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |