| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Gmade R1 Napalm Assault Vehicle :)
Ahahahahah ho dato un nome assurdo alla mia R1. L'ho presa due anni fa, l'ho usata un po', poi è finita nell'armadio e ultimamente ho deciso di darle nuova vita. L'ho resa più veloce di prima, passando da un 3300kv a un 3400kv e da 9 denti a 13. L'ho assettata un pochino, perdendo un po' di twist ma considerando l'uso che voglio farne, mi sembra buono. Uso: rock buggy abbastanza veloce, buon controllo alle basse velocità, buone doti di arrampicata non estrema, diciamo, un veloce sul misto ecco... Le ho dato la luce (ahahahah) 5 led, devo ancora mettere un bec esterno, per i led e per il servo esoso, 30kg di coppia (penso di cambiarlo, anche se il case sta davvero bene). L'ho montata in parte qualche giorno fa e il resto da stamattina a quasi stasera. Ovviamente devo ancora provarla, nel frattempo vi metto qualche foto, sperando vi piaccia ;) ;) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |