| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | help OS 91 4T surpass I senza pompa
Ciao a tutti mi occorre un aiuto riguardo il motore in oggetto premetto che ho riacceso il motore dopo circa 2 anni di fermo, ultimamente mi sono dedicato di piu' agli elicotteri , ho messo la miscela nel sebatorio 2/3 giri per per cicchettare ed il motore e' partito come se lo avessi fermato 10 giorni prima, gira regolarissimo al massimo e tiene il minimo in modo eccezionale.... ho provato a tenerlo al minimo per 5 minuti e alla riaccelerata e' stato prontissimo unico inconveniente e' che il tutto solo con lo scaldacandela inserito appena lo tolgo miseramente si spegne ...... non gliene frega niente si pianta che e' una bellezza!!!!! ho pensato subito alla candela rovinata ..... ne ho aperto almeno altre 3 (OS type F) che avevo di scorta confezionate ancora, ma nulla non c'e' verso di tenerlo acceso senza pipetta.... le candele sono nuove ma hanno anche loro 2/3 anni, non ricordo, possibile che il filamento si sia rovinato con il passare degli anni? cosa devo controllare oltre la candela ? grazie per l'aiuto Radis
__________________ HK450 FBL,HK450 FB ,HK500, Gaui425 FBL, Raptor 50 FB |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | Citazione:
si la miscela è anche per 4 tempi 15 nitro 18 olio la stessa la uso anche su un raptor 50 appena comprato usato e in questo che ha un TT53RL non ho problemi! radis
__________________ HK450 FBL,HK450 FB ,HK500, Gaui425 FBL, Raptor 50 FB | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |