| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Livorno
| Turbinator
Buona sera a tutti, volevo rendere pubbliche, le foto del Turbinator assemblato dal mio amico Fabrizio, alias EDISON, il quale, dopo aver eseguito tale opera, si è cimentato nella ristrutturazione di un jet verniciato in modo che tutti sapessero che aveva aperto un impresa di onoranze funebri |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Hi hi.... io gli prepare la scritta ambulanza al contrario così la vede anche dal retrovisore, per il lampeggiante penso che se ne possa procurare uno anche da solo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Turbinator
Già, il mio Turbinator,sembrerà anche un ambulanza, ma questo spiega la nostra amicizia/collaborazione,perché tutti sanno benissimo che le persone trasportate con ambulanza, nel caso in cui passino a miglior vita, finiscono tutte nello stesso posto, e qui, entri in campo tu,caro Wipstaf, che ti occuperai di loro col tuo Carro Funebre Polvere erano, e polvere torneranno (anche i modelli ) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() , ma mi sopravvaluti se credi che riesca a pilotare un aereo, guidando anche una macchina, e comunque, ti ringrazio per la fiducia che riponi in me![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |