BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Turbinator (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/275452-turbinator.html)

Airwolf4 06 febbraio 13 22:02

Turbinator
 
Buona sera a tutti, volevo rendere pubbliche, le foto del Turbinator assemblato dal mio amico Fabrizio, alias EDISON, il quale, dopo aver eseguito tale opera, si è cimentato nella ristrutturazione di un jet verniciato in modo che tutti sapessero che aveva aperto un impresa di onoranze funebri:icon_rofl:icon_rofl. Le foto di tale opera d'arte le posto qui, le altre, quelle dello Sheliak delle I.R.O.F, (Impresa Riunita Onoranze Funebri), non le sto neanche a mettere, pensando al fatto che questo post, potrebbe essere seguito da persone deboli di cuore:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

MAXZANI 06 febbraio 13 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3623850)
Buona sera a tutti, volevo rendere pubbliche, le foto del Turbinator assemblato dal mio amico Fabrizio, alias EDISON, il quale, dopo aver eseguito tale opera, si è cimentato nella ristrutturazione di un jet verniciato in modo che tutti sapessero che aveva aperto un impresa di onoranze funebri:icon_rofl:icon_rofl. Le foto di tale opera d'arte le posto qui, le altre, quelle dello Sheliak delle I.R.O.F, (Impresa Riunita Onoranze Funebri), non le sto neanche a mettere, pensando al fatto che questo post, potrebbe essere seguito da persone deboli di cuore:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Vabbe' che son orbo, ma non vedo una mazza:icon_rofl:icon_rofl

Airwolf4 06 febbraio 13 23:31

Turbinator
 
Le pubblicherò dopo averle ridotte Max !

Airwolf4 06 febbraio 13 23:35

Turbinator
 
1 Allegato/i
Eccola !!!!

Airwolf4 06 febbraio 13 23:37

Turbinator
 
1 Allegato/i
Eccone un'altra !!!

Airwolf4 06 febbraio 13 23:38

Turbinator
 
1 Allegato/i
E un'altra ancora !!!!!

Wipstaf 07 febbraio 13 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf4 (Messaggio 3624076)
E un'altra ancora !!!!!

Boia pare un autoambulanza :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

comet 07 febbraio 13 18:41

Hi hi.... io gli prepare la scritta ambulanza al contrario così la vede anche dal retrovisore, per il lampeggiante penso che se ne possa procurare uno anche da solo

Airwolf4 07 febbraio 13 19:28

Turbinator
 
Già, il mio Turbinator,sembrerà anche un ambulanza, ma questo spiega la nostra amicizia/collaborazione,perché tutti sanno benissimo che le persone trasportate con ambulanza, nel caso in cui passino a miglior vita, finiscono tutte nello stesso posto, e qui, entri in campo tu,caro Wipstaf, che ti occuperai di loro col tuo Carro Funebre:icon_rofl:icon_rofl, facendogli fare un ultimo volo verso il cielo azzurro verso il riposo eterno!!!!!!:P Polvere erano, e polvere torneranno (anche i modelli ):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Airwolf4 07 febbraio 13 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 3625324)
Hi hi.... io gli prepare la scritta ambulanza al contrario così la vede anche dal retrovisore, per il lampeggiante penso che se ne possa procurare uno anche da solo

Per il lampeggiante, non ci sono problemi, ma per la scritta al contrario, soprassederei,anche perché,va bene che sono un pilotone,:fiu::fiu:, ma mi sopravvaluti se credi che riesca a pilotare un aereo, guidando anche una macchina, e comunque, ti ringrazio per la fiducia che riponi in me:D:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002