| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Bell'esempio di come spendere una montagna di soldi per andare dritto... ![]() Sarà che mi diverto di più a saltare e derapare ma non mi piace...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
ad 1/3 di grilletto le ruote frullano paurosamente... pero è giusto un modello da provare una volta e metterlo successivamente su una mensola, perchè per divertirsi veramente serve altro...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Anche per me
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
eppure ci son tanti "pazzi" che hanno mezzi che adoperano per andare diritto per raggiungere velocità sempre più alte.. sò che per i puristi modellisti è una cavolata colossale:son soldi buttati, ma nella sfida del ricercare sempre più velocità non vedo nulla di male... intanto ognuno butta via,o meglio investe i suoi soldi come meglio crede nel modellismowink:per esempio c'è chi trova inutile investire per rendere più realistico uno scaler.. ognuno ha il suo punto di vista riguardo al modellismo,che possa essere una cog.ionata conciare così un e-revo non è da escludere,però a mè come idea non dispiace..non lo farei mai sia chiaro eh un lavoro così!però apprezzo chi lo ha fatto...bello pure il telaio ..ps:vedo che della x-01 si spendono pagine e pagine di post in ogni forum:quasi meglio l'odio rispetto all'indifferenza |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
però c'è anche da dire che per quante s gli buttino sopra se si prendessero una 1/8 pista elettrificata prenderebbero talmente tanta paga sul dritto e sullo spunto che penso lo metterebbero su ebay il giorno stesso. come loro pigiano il gas una 1/8 pista avrebbe già finito il dritto e starebbe curvando per tornare indietro. per fare un esempio tipico ,la mia mugen off vs la mia motonica ,la mugen anche a 26s ora che parte ,si accuccia di ammortizzatori , gli si impallonano le gomme ,la motonica ha già finito il dritto ed è dietro frenare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |