| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Aquiloni da teazione
Anzitutto.. Mi scuso con i moderatori: questo 3d non sapevo proprio sovente aprirlo.. Il 27 di febbraio in occasione del mio compleanno come consuetudine ho il vizio di farmi un regalo.. Quest'anno ero indeciso tra il lefishray o un modellato tipo blade 1,5 ed un catturano.. Quando un flash ha interrotto i miei pensieri: una vela da trazione sulla spiaggia di Macari (Tp).. Il tipo con una lieve brezza doveva metterla tutta per rimanere al suo posto ed a volte faceva salti assurdamente lunghi.. Presto fatto sono approdato al sito di Alivola.. Solo che per me sono tutte belle.. Ma essendo ignorante ho bisogno di qualche dritta... Anzitutto vorrei una vela con molto tiro e buon sollevamento io magari una allrounder.. C'è cucino che ne sa qualcosa e può darmi una mano a scegliere una vela discreta rimanendo in un budget di 200?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| Bookmarks |
| |