| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011
| Confusione + totale....che radio prendere?!?!?
Salve ragazzi spero tanto mi possiate aiutare nell'acquisto della mia nuova radio,provengo già da una mx12,dx6i e per ultima una futaba ff9.Vista l'esigenza di più canali mi occorre una nuova trasmittente almeno da 10ch in su....come spesa sarei orientato sulle 7-800 euro,ma credetemi è un'impresa,ho dato un'occhiata in giro e fra t8fg a 14 canali ,la nuova t14sg,dx18 spektrum da poter usare anche con modelli bnf ecc ecc non ci sto più capendo nulla.....ecco perchè chiedo i vostri consigli,mi serve una radio affidabile e super collaudata da poter usare sia con hely che con aerei...grazie a tutti anticipatamente
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
premesso che ho una DX18: come qualità ti consiglio Futaba; come comodità Spektrum. Considera che se prendi Futaba devi acquistare anche il modulo telemetrico separato.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
e che futaba mi consigli?
__________________ Bea hawk Graupner 90mm,,Great planes Pitt's m12s DLE55cc,Extra 300s Patty Wagstaff DL50,f-14 tomcat by A.Di Giacomo,t-rex600ESP FBL...piu' svariate schifezze volanti! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| nel senso che Spektrum ha la telemetria integrata e il sequencer che ti semplifica alcune combinazioni complicate. Inoltre ha le antenne integrate e fisse. Per quanto riguarda Futaba, mi sembra ben posizionata la nuova T14! cmq il consiglio di aspettare la fiera è sicuramente valido anche se le novità che verranno presentate non saranno sugli scaffali prima dell'estate, quindi molto dipende anche da quando vuoi acquistare la radio. Senza considerare che prendendo una radio appena uscita ci si espone al rischio di avere un prodotto non completamente stabile. IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |