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Vecchio 25 gennaio 13, 18:35   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di mz3_85
 
Data registr.: 14-10-2012
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E-revo con proline big joe problema

Ciao a tutti, ho montato le gomme proline big joe sul mio e-revo ma quando salto e le ruote girano danno vibrazioni fortissime sui braccetti, è normale? Con le altre gomme nn succede
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 19:05   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Probabilmente hai le spugne di riempimento sbilanciate o bagnate, o le gomme stesse sono incollate male al cerchio, se non monti i beadlock.
Inoltre le bigjoe non sono per niente adatte ai salti o al caxxeggio veloce, hanno la spalla troppo bassa e tendono a centrifugare troppo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 20:20   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di mz3_85
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: biella
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nono tutto asciutto e l'incollatura sembra a posto... sono nuove!
Per il cazzeggio veloce quali sono le gomme più adatte?
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 20:22   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Originalmente inviato da mz3_85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho montato le gomme proline big joe sul mio e-revo ma quando salto e le ruote girano danno vibrazioni fortissime sui braccetti, è normale? Con le altre gomme nn succede

Sono causa dalle dimensioni importanti delle gomme per questo mezzo e dai trascinatori della traxxas che con le gomme originali essendo dentati e più profondi sono più stabili e non hanno alcun tipo di gioco nell'esagono!!!
Io ho mantato questi :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
e questi:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 13, 21:58   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
sì ma son meglio i trascinatori originali traxxas!odio quel sistema come sul savage
quei dadi flangiati si spanano solo a guardarli e s'allentano quasi alla medesima velocità..
quelli originali son meglio...il problema se non son le ruote sbilaciate risiede nel fatto che già di suo i cvd traxxas hanno gioco di loro e magari con ruote di questo diametro e ad una velocità on certo da sottovalutare questi cvd col loro gioco danno una mano alla vibrazione,poi và considerato che il diametro maggiore delle gomme è come se allungasse il rapporto finale dando velocità maggiori e con maggiori velocità se la ruota non è bilaciatissima potrebbe vibrare di più specie con un tacchetto aggressivo come il big joe!
altra cosa che mi verrebbe da dire il gioco che c'è tra le pivot ball e i barilotti:questo è fondamentale nell'assetto dell'e-revo:se c'è troppo poco gioco tutta la tiranteria,ammortizzatori e peggio ancora i link del servo dello sterzo scorreranno male,se al contrario son troppo lente innescheranno delle forti vibrazioni:è di vitale importanza che su tutte e quattro le ruote siano regolate bene o comunque allo stesso modo:l'e-revo per andar bene ha bisogno d'un set up molto curato sotto ogni punto di vista...
se metti sollevato da terra il modello e provi a scollegare gli ammortizzatori dai tiranti e dai tiranti sterzo,i braccetti li senti scorrere tutti in maniera uguale?se provi a "scossare"le ruote noti dei giochi eccessivi?prova a riguardare un pò tutti i serraggi che siano fatti correttamente...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 00:42   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di mz3_85
 
Data registr.: 14-10-2012
Residenza: biella
Messaggi: 322
Il mezzo è nuovo, non ha giochi strani, all attivo ha 5 scariche, cn le gomme originali è perfetto!
mz3_85 non è collegato   Rispondi citando
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