| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Informazione per compatibilita` RX HK6DF
Ciao a tutti, qualche tempo fa ho acquistato questo modulo HK da applicare alla mia radio JR e da usare con il sistema micro HK (ricevitori con servi integrati per modelli micro. 2.4Ghz SuperMicro Systems - JR Module. ![]() Spec. Frequency: 2.4ghz Type: FHSS Module Type: JR Size: 64.46mm x 51.80mm x 23.27mm Transmission Power: 18DBm Input Signal: PPM (50mv or 2~5v) Input Voltage range: 5.0~12.0V Weight: 49.3g E lo uso con questa ricevente senza problemi 2.4Ghz SuperMicro Systems - Receiver, Brushless ESC and 2 x Linear Servos All-in-one (5ch) Gia` che avevo ordinato con un amico quelle 2 cose, ho pensato di procurami anche un paio di rx normali da usare su qualche barchino e leggendo le caratteristiche di questo ricevitore, ne ho presi un paio HobbyKing HK6DF 6 Channel 2.4ghz Channel Receiver ![]() Specs. Frequencey: FHSS 2.4ghz Technology Channels: 6 Weight: 9.5g Size: 48 x 25 x 13mm Included: 1 x 2.4Ghz Receiver 1 x Bind Plug. Probabilmente ho erroneamente pensato che potesse funzionare con il modulo di cui sopra, perche` non sono riuscito a farli parlare tra loro /binding in nessuna maniera... Infatti sono ritornato a guardare sul sito HK e mi sono accorto di questa nota che mi era sfuggita quando li avevo scelti ![]() Note: This receiver is compatible with the HobbyKing HK6DF and HK6S transmitter Dato che e` riferita al ricevitore di cui sopra, a questo punto supporrei di non avere alcuna speranza di farlo funzionare con il modulo TX HK che ho preso anche se il sistema FHSS e` il medesimo ![]() Oltre a darmi del pir** come mi sono gia` dato da solo , avete qualche suggerimento?Ho qualche possibilita` di far funzionare quella RX col modulo di cui sopra? Ce` qualcosa daltro collegabile alla mia PCM 9X2 JR per risolvere il problema ed evitare di buttare le 2 riceventi? Vi ringrazio anticipatamente dei suggerimenti che potrete darmi. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Allora quelle riceventi funzionano con la turnigy 9x hanno lo stesso protocollo!! se vuoi io posso prenderne 1 o anche 2 se mi fai un buon prezzo!! cercvo un 3 canali ma gia' quella da 6 rispaarmierei un bel peso |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ti ringrazio, ma non era proprio quella la soluzione che cercavo, o meglio quella e` l'ultima che vorrei operare. Qualcuno che abbia idea di come possano essere bindate a qualche modulo compatibile su radio JR o su qualche trasmittente economica reperibile rapidamente in Italia?
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Non troverai nulla di compatibili solo la sua radio ogni costruttore in linea di massima ha il proprio protocollo tantomeno in italia me le vendi a me e ti compri quelle compatibili io sono contento e tu pure ne prendi altre non vedo altre possibilita! radio economiche per quelle riceventi sono quelle di hobbyking una turnigy 9x costa 60 euro e puoi programmarla come ti pare aggiungendoci il programmatore e cambiando il firmaware la hobbyking a 6 canali mi pare vengasui 30 35 dollari la puoi programmare tramite presa usb ed un portatile ogni volta pero' |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse le daro` a un amico che ha una radio del genere
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |