| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Cella gonfia dopo 3 scariche..
Lipo 4s turginy 4500mah 3scariche e ora mi si è gonfiata una cella..(poco) La lipo ha preso una botta la seconda scarica che gli ho fatto e un quadratito di hard case si è rotto quando ho preso col fianco un marciapiede.. Ma gia alla prima ricarica appena arrivata il caricatore mi trovava solo 3 celle e dopo un po di tentativi (5/6) mi trovava tutte le 4 celle.. È così ha fatto anche la volta dopo.. La lipo l ho presa da hobbyking, c e caso che me la cambino o dite che la devo buttare nel cesso? Mi scoccia visto ke costa quasi 50.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2012 Residenza: Front (To)
| stesso problema
Mio cugino ha avuto il tuo stesso problema e ha rimandato indietro la lipo....ci è andata una vita prima che gli ritornasse indietro nuova...ma glie l'hanno cambiata!
__________________ Mugen mbx 6 eco - combo hobbywing xerun 150A 2000kv - skin capitan America (Facebook RcBriketStickers) Ultima modifica di steulin : 11 gennaio 13 alle ore 17:38 Motivo: modifica |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2012 Residenza: Front (To)
|
Sicuramente qualcuno l'avrà già fatto e ti risponderà...nel caso nessuno ti dica niente, stasera chiedo a mio cugino e ti faccio sapere.
__________________ Mugen mbx 6 eco - combo hobbywing xerun 150A 2000kv - skin capitan America (Facebook RcBriketStickers) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
stessa cosa con la stessa lipo ,pagare 50 euro una stupida turnigy è come buttare i soldi. aprezzo di più uno che mi dice li ho investiti in alcol ,quello si ma non in quei cadaveri. se proprio full power le uniche turnigy buone sono le nanotec da quello che ho capito ,ma cmq piuttosto spendo per una vera lipo non per una turnigy. caricano sempre meno ,che ti arrivi sana è una scommessa, le celle possono morire da un momento all'altro .......è come il discorso regolatori. uno per risparmiare un tot prende xerun ,i miei soci li hanno svampati tutti ,ne conosco solo uno con lo xerun da me pocaterra ,che incredibilmente dura, gli altri si sono incendiati . per cosa 50 euro? in un anno farei fuori 6-7 xerun ti fai un mamba e fine dei problemi . e il bello che ci si arriva solo dopo. per 50 euro ti daltava fuori una full power gialla altro che turnigy stramaledetta. ok se costa 15-20 euro o la regalano ,ma quelle lipo non hanno prezzo ,valgono 0 . rhino, haker, kipom,hyperion ,giga power, ip ,prismalia ,queste buttano sempre e caricano i mah ,50 euro per una turnigy non esiste. la tua lipo mi ha fatto lo stesso tiro ,6-7 scariche di vita ,ne avevo immediato bisogno e c'era solo quella boiata di lipo in giro ,difatti. con le 1/8 esc mamba e lipo buone navighi praticamente su un altro pianeta ,elimini il 70% di tutti i problemi esistenti già solo con questi 2 elementi ,durata della scarica ,vita della lipo (che diventa un valore non più significante) e totale affidabilità dell'elettronica con il mamba.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Le Turnigy hanno un'assicurazione, non s'ò quante lipo blasonate la hanno... vedi che hanno un codice per ciascuna lipo e và registrato l'hai fatto? se è difettata hai diritto al rimborso... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Citazione:
Ho preso 3 lipo uguali insieme le altre due vanno bene e non mi hanno mai dato problemi neanche in carica, di celle non trovate o errori zero. La botta non l ha presa la lipo ma tutta la macchina e l impatto ha rotto un quadratino di plastica del hard case, si è rotto perché ha premuto contro il vano portalipo che è in alluminio.. Ad essere sincero non sapevo andassero registrate comunque come si fa? Se volete domani faccio delle foto alla lipo.. Quindi se hanno la garanzia dovrei essere rimborsato o con la lipo sostituita.. Culatello io non le conosco le lipo, ho chiesto prima di comprarle e molti me le hanno consigliate come qualità prezzo.. Poi se con gli stessi soldi ne prendevo di migliori allora per piacere postami qualche link che tanto un altro ordine di 2/3 lipo la devo fare.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |