Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso nesunno ti chiesto con quale carichino hai caricato la cella... se detto carichino aveva già caricato delle 4s... la botta che hai preso cosa effettivamente ha rovinato? puoi fare una foto?
Le Turnigy hanno un'assicurazione, non s'ò quante lipo blasonate la hanno...
vedi che hanno un codice per ciascuna lipo e và registrato l'hai fatto? se è difettata hai diritto al rimborso... |
Allora ho carico con imax b6 (so che non è un gran Carichino ma per iniziare mi può andar bene, tra qualche mese lo cambio con uno serio e questo lo tengo D emergenza)
Ho preso 3 lipo uguali insieme le altre due vanno bene e non mi hanno mai dato problemi neanche in carica, di celle non trovate o errori zero.
La botta non l ha presa la lipo ma tutta la macchina e l impatto ha rotto un quadratino di plastica del hard case, si è rotto perché ha premuto contro il vano portalipo che è in alluminio.. Ad essere sincero non sapevo andassero registrate comunque come si fa? Se volete domani faccio delle foto alla lipo..
Quindi se hanno la garanzia dovrei essere rimborsato o con la lipo sostituita..
Culatello io non le conosco le lipo, ho chiesto prima di comprarle e molti me le hanno consigliate come qualità prezzo.. Poi se con gli stessi soldi ne prendevo di migliori allora per piacere postami qualche link che tanto un altro ordine di 2/3 lipo la devo fare..