| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: verona
| saluti e problema dragonfly 4 rc
Ciao a tutti. Inizio per complimentarmi con il sito e con gli amministratori che gestiscono questo spazio dedicato ad un "mondo" cosi particolare..... Bel lavoro, davvero!!!! Il motivo della mia presenza è un "guaio" con un dragonfly 4 rc che mi è stato regalato dal precedente possessore perchè non è mai riuscito ad accenderlo (è bastato sostituire le batterie e inserire bene il circuito di trasmissione radio.... ehehehe...) Seguendo anche le indicazioni sul vostro forum, ho tentato i primi approcci al volo con scarso successo sul controllo dell'imbardata: regolati i trimmer del rotore di coda etc, tendeva comunque a traslare inesorabilmente ed in modo ignobile a dx. Ho cercato in giro se c'erano istruzioni per ulteriori settaggi meccanici, ma non ho trovato nulla. E nell'ultimo tentativo di cercare di correggere l'imbardata è partito un pò di gas in più e si è "stampato" con il rotore rompendone il supporto. Ora: dove posso trovare i pezzi di ricambio? (ho cercato in giro ma non ne sono venuto a capo....). Secondo: semmai riuscissi a rimetterlo in piedi, come posso correggere questo problema?. Mi rendo conto che non è il massimo per imparare a volare, ma è diventata una "sfida" e non ho intenzione di mollare.... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao e benvenuto. Il Df4 è un elicottero passo fisso, sposto la discussione nella sezione apposita.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Per i ricambi puoi andare quì: DF 4 Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com Per i settaggi aspetta qualche utente che lo possiede...ciao e benvenuto sul forum... ![]() PS: comprati un training kit cosi se dovessero verificarsi nuovi crash dopo la riparazione sarai più protetto... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Quì c'è un thread in cui se ne è parlato....http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-andando.html Qui altri siti che vendono ricambi:...Walkera Dragonfly 4 Parts from Hobby4Less.com WALKERA Dragonfly Series Spare Parts-Helicopters : Page 1 Walkera DragonFly #4 Replacement Parts |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |