| saluti e problema dragonfly 4 rc
Ciao a tutti.
Inizio per complimentarmi con il sito e con gli amministratori che gestiscono questo spazio dedicato ad un "mondo" cosi particolare..... Bel lavoro, davvero!!!!
Il motivo della mia presenza è un "guaio" con un dragonfly 4 rc che mi è stato regalato dal precedente possessore perchè non è mai riuscito ad accenderlo (è bastato sostituire le batterie e inserire bene il circuito di trasmissione radio.... ehehehe...)
Seguendo anche le indicazioni sul vostro forum, ho tentato i primi approcci al volo con scarso successo sul controllo dell'imbardata: regolati i trimmer del rotore di coda etc, tendeva comunque a traslare inesorabilmente ed in modo ignobile a dx. Ho cercato in giro se c'erano istruzioni per ulteriori settaggi meccanici, ma non ho trovato nulla. E nell'ultimo tentativo di cercare di correggere l'imbardata è partito un pò di gas in più e si è "stampato" con il rotore rompendone il supporto.
Ora: dove posso trovare i pezzi di ricambio? (ho cercato in giro ma non ne sono venuto a capo....). Secondo: semmai riuscissi a rimetterlo in piedi, come posso correggere questo problema?. Mi rendo conto che non è il massimo per imparare a volare, ma è diventata una "sfida" e non ho intenzione di mollare....
Grazie
|