| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2012
| Losi 1/24 short course
Ciao raga, ascoltate, io avrei intenzione di prendere uno short course 1/24 della losi...finalmente ho convinto mia mamma!!! Lo userei maggiormente nel cortile di casa mia...a 2s ovviamente ![]() ...voi che ne pensate di questo modello?? Corre?? Difetti e pregi?? Grazie a tutti in anticipo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() io per adesso ho riscontrato un solo difetto importante.. stondo le sedi dei cerchi, sto pensando se mettere dei dadi in metallo con una sorta di glover per vedere se mi durano di più, certo che un esagono o una spina sarebbero stai un sistema di trascinamento migliore rispetto a una pagliuzza di plastica orizzontale. | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Gran bel mezzo. Per me da lasciare originale al massimo cambiare gli ammortizzatori. Io l' ho presa usata con telaio in carbonio ma per quanto sia bello é uno sbattimento Unico difetto riscontrato su sterrato o sporco si rovina la corona( probabilmente per il telaio non chiuso) Ps Veramente indistruttibile
__________________ Footy ITA 107 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
io sono indeciso da short course e micro T.... (tutti brushless) se mi prendo il short.. le lipo del revino vanno bene?? (risparmierei almeno 70 )
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |