| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2012
| Raga vi racconto la mia storiella
Ciao a tutti raga, volevo un po' raccontarvi la mia storia nel modellismo... Ho iniziato bello gasato l'anno scorso con una bella himoto nascada brushed...appena mi arrivò a casa ero preso benissimo ed ero innamorato di questo mezzo...quasi che stavo di notte a guardarla di quanto era bella. Dopo un po' decisi di prendere un bel monster perché per l'uso che ne facevo un po' di off mi serviva...come secondo modello un himoto monster mt10 ( due c******i sta himoto) È non era male fin quando era brushes...quando gli misi un Leopard era buono ma il cogging iniziale era esagerato...cmq in un modo o nell'altro me ne sbarazzai scambiandola per un thunder tiger a scoppio...con lo scoppio andai avanti un mese perché mi fa proprio cagare...dopo questo scoppio presi una himoto buggy 1/18 che ho attualmente...anche questo buona brushed ma ora che ha il brushless è uno skifo...scalda come un forno e devo fare sempre pause per non mandare male il motore...ecco...dopo tutto sto ambaradam avrei in mente un modello piccolo da usare o in casa (difficilmente ) o in cortile sotto casa mia...parlo del losi micro sct 1/24... Già che è losi so che è un mezzo formidabile però volevo sapere se posso farlo girare a 3s senza smangiucchiare tutti gli ingranaggi...grazie per le info |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
nulla di nuovo ,non hai scoperto nulla ,chi inizia così ,finisce anche così se non ci sono sviluppi nella "storia" . uno si deve fidare di questo forum per qualche cosa ,se diciamo che l'himoto va bene giusto per capire cos'è una radio ed un mezzo pilotato a distanza ,bisogna fidarsi. tutti quei macinini vanno avanti per up e pezzi di ricambio ..........ma fondamentalmente non girano mai . quindi hai fatto bene a scrivere questa storia ,sia mai che uno capisca....(quasi impossibile ,però metti che....). in pratica non hai mai avuto mezzi ,solo cose che ci assomigliano. io ti consiglierei di sbarazzarti di tutto ,aprire un post su che mezzo scegliere ,che buget hai e dove ci devi girare, vedrai che le cose cambiano.FIDATI ![]() l'importante è credere in modo estremo a quello che ti dicono vecchi utenti ,tutto lì ,poi per il resto se non hai deciso di mollare inizierai a divertirti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Io non voglio mollare assolutamente ...ho deciso solo di sbarazzarmi del 1/18 e prendere il losi perché so che è un modello SERIO...su questo penso di non sbagliarmi...io non ho quasi mai seguito i consigli perché cmq non voglio spendere troppi soldi perché se avrei soldi da spendere in auto più grosse avrei ascoltato solo ed esclusivamente voi...quindi culaz e anche altri...ditemi un po' che ne pensate della losina
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Per il losi a 3s mi sa che fondi tutto.. A 2s comunque è già un proiettile.. Aumentando ancora il voltaggio diventerebbe semplicemente inguidabile
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Son bravo a graduare il gas...su questo si può stare tranquilli ...vorrei un mezzo per girare solo ed esclusivamente in cortiletto davanti a casa mia o in stradine con i miei amici...loro hanno 2 brushless 118 e 1/16 ma tanto so di batterli col losi Ahahah...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Ascolta il saggio culatello comunque perché tanta gente si ostina a scegliere il mezzo che vuole,senza consultare nessuno,e poi si lamenta perché la sua macchina si rompe di continuo come Se la sua Mugenda 1000 euro si è rotta? Se fosse la Mugen ci sta,marca buonissima e famosa ma se avete scelto da soli allora attaccatevi ![]() va beh comunque vendi quel catorcio e compra un auto seria ![]() per il micro,a 3s lo fai esplodere |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
a questo punto io ti consiglierei una mini rally 1/24 della losi.... con motore 8250k xcelorin un proiettile!... Se hai una casa grande ci giochicchi un Po...ma ti diverti molto sul piastrellato di un sotto palazzo!... ci ficchi 4 gomme slick e drifti! se vuoi invece qualcosa di ancora più piccolo una Losi Micro T o micro desert' 1/36.... ![]() queste sono esclusivamente indoor
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |