Ciao a tutti raga, volevo un po' raccontarvi la mia storia nel modellismo...
Ho iniziato bello gasato l'anno scorso con una bella himoto nascada brushed...appena mi arrivò a casa ero preso benissimo ed ero innamorato di questo mezzo...quasi che stavo di notte a guardarla di quanto era bella.
Dopo un po' decisi di prendere un bel monster perché per l'uso che ne facevo un po' di off mi serviva...come secondo modello un himoto monster mt10 ( due c******i sta himoto)
È non era male fin quando era brushes...quando gli misi un Leopard era buono ma il cogging iniziale era esagerato...cmq in un modo o nell'altro me ne sbarazzai scambiandola per un thunder tiger a scoppio...con lo scoppio andai avanti un mese perché mi fa proprio cagare...dopo questo scoppio presi una himoto buggy 1/18 che ho attualmente...anche questo buona brushed ma ora che ha il brushless è uno skifo...scalda come un forno e devo fare sempre pause per non mandare male il motore...ecco...dopo tutto sto ambaradam avrei in mente un modello piccolo da usare o in casa (difficilmente ) o in cortile sotto casa mia...parlo del losi micro sct 1/24... Già che è losi so che è un mezzo formidabile però volevo sapere se posso farlo girare a 3s senza smangiucchiare tutti gli ingranaggi...grazie per le info