| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2012 Residenza: Padova
| distribuzione dei pesi
ciao a tutti, prima di tutto tanti auguri a tutti!! bene adesso vi pongo il mio problema, ho restaurato un vecchio modello in balsa ad ala bassa con aa di 150cm (se riesco carico le foto!!). Sabato ero andato al campo x collaudarlo e carburarlo al meglio ma appena scaricato dalla macchina mi hanno subito bloccato dicendomi che non avevo spartito bene i pesi. certi mi dicevano d'aggiungere peso in punta x picchiarlo anche con serbatoio vuoto (aereo picchiato sempre salvato!!) altri mi dicevano di tenerlo neutro e che il peso in avanti lo deve fare il carburante. Voi che mi dite? Chi devo ascoltare? Ciao e grazie in anticipo!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Valuta anche che tipo di serbatoio hai messo, se è entro 250 non hai problemi. Che motore è Supertigre ? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
In seguito si aggiusta il CG a seconda delle proprie preferenze, ma senza andare oltre il limite posteriore, tenendo conto che un modello col cg arretrato è più reattivo ai comandi. Max | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2012 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |