| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2012 Residenza: roma
|
Ciao è la prima volta dopo tanto tempo che mi affaccio sul mondo dei veicoli RC e andando sulla baya ho visto tanti modelli e non so piu cosa prendere Dato che sto cominciando e non mi interessa minimamente andare nelle piste ma solo divertirmi su qualche piazzale o parco mi dite se questo modello va bene? Ansmann 124000012 Macnum Brushless Off-Road 2WD RTR 1:10 -- KOMPLETTSET -- | eBay Lo so che ci sono mezzi migliori ma ho cercato qualcosa di completo con un badget ristretto al massimo... 200 euro Grazie in anticipo per l aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
dicono che gli rtr ansmann siano fatti di cacca, io ho appena comprato questa Ansmann Racing X2 Pro - Kit 122000050 se non vuoi per forza un truggy puoi prendere questa e gli aggiungi l'elettronica ala fine arrivi al prezzo di quel rtr o forse poco più ma con un mezzo decisamente superiore.
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
LASCIALA PERDERE LA MACNUM!!!!!!!!!... con 30 in più ti fai un Phoenix XT della tundher tigher..già tutta cuscinettata....e con telaio della asso b3 in composito!... io le ho avute tutte e 2...e la macnum è una merda!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Innanzi tutto, grazie per i consigli! Bello ed economico quel buggy, è della stessa marca di quella che voglio prendere ma mi hanno detto che il buggy non va bene sull'erba.. ![]() Ho cercato su ebay ed effettivamente a 207 euro si trova questa Phoenix XT della tundher tigher ma non ti danno nè batterie nè caricabatterie. Insomma alla fine mettendoci una batteria lipo 2s e un cb il divario supera di poco i 100 euro! Cos'ha che non va la Macnum? capisco sia più fragilina.. ma io vado solo in parchetti o parcheggi |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
la mancum fa cag re piuttosto che spendere quei soldi invano comprati qualcosa di meglio
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Si ma vorrei capire perchè fa cagare! (tipo che se prendo un palo mi si apre in due rispetto ad un modello costoso che neanche si graffia?!?) ![]() Alla fine il motore bushless ce l'ha (e ho letto che anche il peggiore va almeno il doppio di uno vecchio a spazzole), il caricabatterie pure, la lipo da 4500mah, il telecomando a 2,4ghz che a quanto pare è meglio perchè non ha interferenze e ha una portata maggiore ecc.. Fa proprio cosi schifo? ![]() Però non è neanche giusto che o uno si prende un giocattolo della gig fino a 50 euro oppure ne deve spendere almeno 4-500 euro per avere un mezzo decente, capisci che non c'è una via di mezzo! Cavolo se penso che la mia moto Suzuki Bandit l'ho comprata usata a 1200 capisci che una macchinina rc per quanto bella e potente non posso pagarla metà della moto! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Con questi up la rendi decente...se no dopo 3 scariche a 2S braso la trasmissione come è successo a me! la Phoenix vero costa di più,ma è migliore fidati!!!!io le ho avute!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
quoto street fighter... purtroppo è brutto da dire,ma se comperi un bidone poi metti che poi si rompe una volta,si rompe due volte,si rompe trè volte e finisce che hai speso quel che hai risparmiato nell'acquisto e poi se rompi spesso poi finisce che ti stanchi di questo hobby e butti il mezzo nel rusco..ma i modelli hobbyking non li consiglia nessuno?costan poco e dai commenti di chi li ha non son poi malvagi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |