Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 12, 17:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2012
consiglio su motore losi eight eu

salve a tutti posso avere il vostro consiglio su che motore comprare per la mia losi premettendo che vorrei iniziare a fare qualche mini competizione percio vorrei avere un buon motore che non sia da meno a nessuno ma facile da carburare e magari che duri anche abbastanza?e poi anche ... servi,telecomando insomma tutto il resto che manca!!!per ora grazie mille!!
simonecianfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 19:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simonecianfa Visualizza messaggio
salve a tutti posso avere il vostro consiglio su che motore comprare per la mia losi premettendo che vorrei iniziare a fare qualche mini competizione percio vorrei avere un buon motore che non sia da meno a nessuno ma facile da carburare e magari che duri anche abbastanza?e poi anche ... servi,telecomando insomma tutto il resto che manca!!!per ora grazie mille!!
un ottimo motore per iniziare è il nova p3xs, regolare, potente e facile da carburare (come tutti i novarossi) ha veramente poco da invidiare al plus 4-b : MOTORE NOVAROSSI .21 3,5 S21P3XS buggy truggy, Motori a scoppio | Motori offroad .21 - RC-Rocketracing.com con scarico 9901: NOVAROSSI EFRA 9901 Super Strong: Marmitta Lucida, con anello, 3 camere, Rinforzata, Accessori motori | Marmitte 1/8 off-Road - RC-Rocketracing.com

radiocomando a stick o volantino? ti consiglierei di stare sulla sanwa (per esperienza personale) modello gemini x o mx3x (stick e volantino) o eventualmente se trovi qualche usato a buon prezzo.

servocomandi direi savox, sono i migliori come rapporto qualità prezzo. I 1256 TG (SAVOX SC-1256TG digital 20kg - 0,16 sec., Accessori elettronica & c. | Servi - RC-Rocketracing.com) o i 1258 TG (Savox SC-1258TG digital 12Kg. - 0,08sec., Accessori elettronica & c. | Servi - RC-Rocketracing.com)

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 12, 20:32   #3 (permalink)  Top
User

ok motore,ok marmitta ma i servi quali dei due?se sono uguali va bene o devo prenderne due diversi per sterzo e gas?il radiocomando penso cn volantino che dici?grazie
Vecchio 29 dicembre 12, 09:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da simonecianfa Visualizza messaggio
ok motore,ok marmitta ma i servi quali dei due?se sono uguali va bene o devo prenderne due diversi per sterzo e gas?il radiocomando penso cn volantino che dici?grazie
i servi dipende, ti consiglierei entrambi 1256 che sono un pò più lenti rispetto ai 1258. Radio a volantino allora puoi spaziare in mille marche nel mercato prendi in considerazione anche un buon usato, ma che sia buono, altrimenti se vai di sanwa, io direi mx3x

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 12, 16:18   #5 (permalink)  Top
User

SPEKTRUM DX3R PRO DSM2 3CH SURFACE RADIO di questo che ne pensi?
Rispondi

Bookmarks