Citazione:
Originalmente inviato da simonecianfa salve a tutti posso avere il vostro consiglio su che motore comprare per la mia losi premettendo che vorrei iniziare a fare qualche mini competizione percio vorrei avere un buon motore che non sia da meno a nessuno ma facile da carburare e magari che duri anche abbastanza?e poi anche ... servi,telecomando insomma tutto il resto che manca!!!per ora grazie mille!! |
un ottimo motore per iniziare è il nova p3xs, regolare, potente e facile da carburare (come tutti i novarossi) ha veramente poco da invidiare al plus 4-b :
MOTORE NOVAROSSI .21 3,5 S21P3XS buggy truggy, Motori a scoppio | Motori offroad .21 - RC-Rocketracing.com con scarico 9901:
NOVAROSSI EFRA 9901 Super Strong: Marmitta Lucida, con anello, 3 camere, Rinforzata, Accessori motori | Marmitte 1/8 off-Road - RC-Rocketracing.com
radiocomando a stick o volantino? ti consiglierei di stare sulla sanwa (per esperienza personale) modello gemini x o mx3x (stick e volantino) o eventualmente se trovi qualche usato a buon prezzo.
servocomandi direi savox, sono i migliori come rapporto qualità prezzo. I 1256 TG (
SAVOX SC-1256TG digital 20kg - 0,16 sec., Accessori elettronica & c. | Servi - RC-Rocketracing.com) o i 1258 TG (
Savox SC-1258TG digital 12Kg. - 0,08sec., Accessori elettronica & c. | Servi - RC-Rocketracing.com)