| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2011
| Piccolo consiglio su un mini 4ch
Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare un mini elicottero, per divertirmi un po, preferirei un 4 canali, stavo pensando di comprare questo GW-9958-R : GW (Great Wall) Xieda 9958 2.4Ghz 4-CH RC Mini Indoor Helicopter (Red / TX with LED Display) [GW-9958-R] Review - USD26.99 : MyRcMart.COM : It looks identical with another world famous model... but this GW Xieda 9958 is much more affordab ho conosciuto questo modello grazie al vostro forum, ho letto che è stato acquistato da molte persone, ma da quanto ho capito, è troppo delicato... quindi stavo pensando di acquistare un avatar, all'inizio avevo pensato di acquistare questo (penso sia l'originale) F103 RTF RC INFRARED HÉLICOPTÈRE METAL CHANNEL AVATAR MINI GYRO 4CH 4 CHANNEL | eBay ma poi ho trovato questo, dovrebbe essere una versione aggiornata, l'unica differenza è che la lipo si può sostituire senza problemi eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso quest'ultimo secondo voi è affidabile? o meglio, è originale oppure è una copia? in ogni caso, a me serve per passare quei 5 minuti ogni tanto in casa, quindi non voglio nulla di professionale e soprattutto costoso, ma cerco un modello di cui i pezzi di ricambio si trovino facilmente ed a basso costo, cosa mi consigliate? l'avatar normale, quello aggiornato o un altro modello? non vorrei superare quei miseri 30 visto che non ho mai pilotato un elicottero e quindi non so se mi piace, al contrario della mia buggy |
| | |
| Bookmarks |
| |