| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2012
| Modelli Brushless
Ciao A Tutti, Vorrei Sapere Cosa Pensate Dei Modelli Che Ho Elencato Per Avere Pareri. Speed Passion Rs2 Ftx Siege Brushless Hbx Xmissile Brushless Hsp Torche Monster Truck Brushless Nanda Racing Bd8t -ep Df Speedfire Brushless Amewi Bd8t-ep Brushless Grazie A Tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
HSP fa mezzi penosi,lasciali stare i mezzi speed passion non li conosco,ma è abbastanza buona x motori e regolatore Le altre sono perfetti sconosciuti,perciò non saprei,ma di solito se una marca è sconosciuta significache i mezzi non sono decenti ma scusa,tu non sei quello che aveva chiesto consiglio su buone auto? Se non sbaglio avevi bisogno di un buggy 1/10 Perciò vai di associated durango e Losi,anche team c,che ha fatto un truggy veramente bellissimo | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
Oppure un gli trophy truggy flux che a mio parere è stupendo (estetica) ma purtroppo non lo ho mai provato.. Hsp perfavore no... Le altre marche non so dove tu le abbia trovate... oppure se ti vuoi divertire un bel revino vxl e un po' di pacchi batterie lupo 2s
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il flux l ha provato Culatello,ha detto che fa abbastanza schifo,e dato che lui usa mezzi da gara ne capisce Prova un Hyper 10 TT | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
sicuramente il flux è meglio di hsp!!!Hpi fa modelli ottimi..tra i migliori rtr
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |