| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-12-2012
| Citazione:
Comunque è un'ottima azienda, non credo ci siano problemi come su alcuni prodotti cinesi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
Results for CNC trex 700 heli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
Allora guarda quì ......... ![]() Scale: - m-copter | Ralph-Marcus Gneiting LD-System Ultima modifica di ziomitch : 25 dicembre 12 alle ore 22:33 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Taranto
|
comunque credo che prenderò quella della Century, magari chiedo tramite eliservice se possono aiutarmi .... Per quanto riguarda gli anticipi che bisogna dare alle pale che mi dite? Dove posso trovare indicazioni??? |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
Per settare l' anticipo di qualsiasi tipo di testa è molto semplice, nel tuo caso per una testa quadripala si inserisce la testa con le pale montate e guardando il modello dall alto si mettono le pale a +, cioè una a ore 12 una a ore 3 una a ore 6 e una a ore 9, stessa cosa si fa con le sfere del piatto quelle interne, nel tuo caso avrai 5 sfere dove agganciare gli uniball, perchè 4 sono per il comando delle pale e una e per il ferma piatto, qunidi tu devi individuare le 4 sfere dove vanno collegati i tiranti per le pale e metterle nella stessa posizione delle pale, cioè una a ore 12 una a ore 3 una a ore 6 e una a ore 9, fatto questo prendiamo la pala che si trova a ore 9 e con uno dei 4 tiranti colleghi un uniball alla sfera della pala a ore 9 e l altra estremità dell uniball la colleghi alla sfera interna del piatto che sta a ore 12, fatto questo colleghi nello stesso modo gli altri tiranti cioè pala ore 12 sfera piatto ore 3, pala ore 3 sfera piatto ore 6, pala ore 6 sfera piatto ore 9, poi colleghi il ferma piatto e lo fissi in modo da mantenere questa posizione. per verificare che le pale si muovano nel senso giusto lasci tutto così comè, accendi la radio colleghi la batteria e sposti lo stik degli alettoni tutto a sinistra, così facendo le pale a ore 3 e a ore 9 non si devono muovere, mentre la pala a ore 12 va in positivo e quella a ore 6 va in negativo (ovvio che questo lo devi fare con tutte le pale a 0°) ti allego un paio di foto così capisci meglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |