| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() |
ciao a tutti,spero di essere piu chiaro possibile altrimenti vi chiedo scusa e abbiate pazienza con me che sto impazzendo e sono molto avilito e necessito del vostro aiuto. dunque ho comprato un t-rex500e fbl secconda mano su ebay, con elettronica microbeastx con ultimo aggiornamento,motore scorpion servi originali in mettallo e un regolatore gaui tutto dorato. in oltre possiedo ormai da tempo una radio futaba 7ch che fino a piu di un anno fa andavo con un altro t-rex 500 di base per un piccolo periodo, poi ho venduto il t-rex e ho fatto pausa fino ora. addesso con un mio amico abbiamo fatto tutti i settaggi al dovere,il problemma arriva quando, che sia in normal o in ldel1-2 diamo gas da 0 a 3/4 va tutto bene ma all'ultimo da 3/4 al 100% quardando dalla coda il piatto si inclina a destra,cioe il piatto va su dritto, ma quando arriva in cima il piatto si inclina a destra. ![]() .dunque la ricevente e nuova di zecca dalla scattola ho e il microbeastx o la mia radio, dico questo perche devo dirvi che da quando ho ripreso con questo hobby abbiamo nottato che la mia radio ogni vila che la spengo mi si camiano i settaggi,es.la curva delpasso rimane lo stesso ma la curva del gas spesso e volentieri cambiano ![]() ..dunque............cosa mi consigliate vi fa pensare la colpa della radio o dell'eletronica?? ho bisogno del tutto vostro aiuto possibile,qualcuno mi ha suggerito anche di un eventuale falso contatto sullo switch deputato al cambio idle,e verificare la presenza di una miscelazione indesiderata. ma nessuno dei due.aiuuuutoooooooooo |
| | |
| Bookmarks |
| |