ciao a tutti,spero di essere piu chiaro possibile altrimenti vi chiedo scusa e abbiate pazienza con me che sto impazzendo e sono molto avilito e necessito del vostro aiuto.
dunque ho comprato un t-rex500e fbl secconda mano su ebay, con elettronica microbeastx con ultimo aggiornamento,motore scorpion servi originali in mettallo e un regolatore gaui tutto dorato.
in oltre possiedo ormai da tempo una radio futaba 7ch che fino a piu di un anno fa andavo con un altro t-rex 500 di base per un piccolo periodo, poi ho venduto il t-rex e ho fatto pausa fino ora.
addesso con un mio amico abbiamo fatto tutti i settaggi al dovere,il problemma arriva quando, che sia in normal o in ldel1-2 diamo gas da 0 a 3/4 va tutto bene ma all'ultimo da 3/4 al 100% quardando dalla coda il piatto si inclina a destra,cioe il piatto va su dritto, ma quando arriva in cima il piatto si inclina a destra.

.
dunque la ricevente e nuova di zecca dalla scattola ho e il microbeastx o la mia radio, dico questo perche devo dirvi che da quando ho ripreso con questo hobby abbiamo nottato che la mia radio ogni vila che la spengo mi si camiano i settaggi,es.la curva delpasso rimane lo stesso ma la curva del gas spesso e volentieri cambiano

..dunque............cosa mi consigliate vi fa pensare la colpa della radio o dell'eletronica?? ho bisogno del tutto vostro aiuto possibile,qualcuno mi ha suggerito anche di un eventuale falso contatto sullo switch deputato al cambio idle,
e verificare la presenza di una miscelazione indesiderata. ma nessuno dei due.aiuuuutoooooooooo