| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2005 Residenza: Salerno (Provincia)
| Le 8 celle kan
Ciao a tutti sto per prendere le otto celle kan da jonathan per alimentare un easy glider però ho visto che ci sono due tipi, con due diverse disposizioni delle celle. Quale devo prendere? Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se parli dell'EG elettrico, il pacco è questo. Prima di incollare le due mezze fusoliere, controlla che il pacco ci stia dentro; considera anche lo spessore delle due striscette di velcro con cui dovrai fissare il pacco ed eventualmente scava un po' la sede in altezza.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
|
Grazie mille ho visto che non sono disponibili potresti dirmi quale può essere un'alternativa tra quelle in catalogo? Anche Sanyo. Grazie. Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a cercare in qualche altro negozio. Questo è lo spazio disponibile.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
|
Velocissimo nella risposta credo di prendere queste PERMABATT Antriebs-Akku NiMH 8/1500-AA-S #156037 sono nel catalogo http://www.multiplex-rc.de/ Credo che vanno bene cosa ne dici Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le uniche che potrebbero entrare sono le #156027, ma sono grosse e pesanti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
Avevo proposto queste perchè è la stessa multiplex a consigliarle per l'easy glider, Non so proprio dove debbo prenderle.. Continuo a cercare Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |