| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
| Motori e Silenziatori benzina
ho notato che moltissime buggy hanno un silenziatore molto piccolo, e anche la mia carson, ora che il motore si è grippato non vorrei metterci lo stesso motore perchè fa pena quel silenziatore potrebbe andare bene sullo zenoah ? non vorrei comprare un motore e poi scoprire che non monta, come si fa a capire se l'alloggiamento cioè il montaggio e la trasmissione sono compatibili come il vecchio motore ? Ultima modifica di jetstream : 09 dicembre 12 alle ore 23:02 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
le 1/5 hanno praticamente il monomotore su base zenoah , se controlli il catalogo FG dovresti trovare "l'espansione" che fa per te . esistono cloni cinesi e motori preparati , le maggiori case ne offrono di gia pronti ma se cerchi le classifiche dei vari campionati ci dovrebbe essere anche l'elenco dei materiali e quindi del preparatore di turno
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ho trovato uno zenoah 230 ma capisco se si possa montare perchè sembra che la parte del filtro e quella del foro del silenziatore siano dalla parte opposta sul mio motore, è possibile ? inoltre il mio motore è montato dritto e il zenoah mi sembra che rimanga piegato mi sto sbagliando ? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Controlla i supporti che permettono al tuo motore di essere montato verticale , ci dovrebbero essere i fori e l'adattatore
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
per quanto riguarda i marchi degli scarichi aftermarket per 1/5 io conosco la JetPro
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
hai ragione ne ho trovato molte, ora devo confrontare il retro della mia carson con la baja che gli scarichi sono tutti per baja, penso che ci vogliano poche modifiche, pero' prima provo se va abbastanza veloce lo zenoah g230rc con lo scarico di serie o meglio quella scatoletta
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |