| | #1 (permalink) Top |
| User | info pvc.
ho appena comprato un t-45 a ventola intubata da 64mm. ho pensato di rivestire il tubo d'uscita della ventola con un foglio in pvc. Fa bene alla spinta? immagino che favorisce l'uscita dell'aria e migliora la spinta, giusto?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Non in quel modello, il mio consiglio e' di usarlo così com'è .... pochi grammi in più di spinta te li giochi con lo stesso peso del PVC
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie dell'intervento. ho omesso di dire che il modello è stato motorizzato con ventola Red Velocity 4300kv a 4s, esc fatto a posta per la velocity e delle belle lipo 3300 40-70 Fullpower. Insomma viaggia abbastanza. La mia domanda dunque è, con il pvc agevolo un po' l'uscita dei flussi d'aria? L'idea mi è venuta dato che nel tubo d'uscita ci sono un po' di punti morti e scassi vari per il fissaggio della deriva, insomma non è proprio bello liscio, dunque in questo modo penso di migliorare il tutto. poi per creare il tutto ho usato un foglio molto sottile di pvc e l'ho adattato a mano nel tubo d'uscita alla massima aderenza possibile. Che dite può servire?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Un condotto con finitura esterna completamente liscia, a specchio, e' meno efficiente di un condotto levigato ma leggermente ruvido. Quindi come consiglia sonic liner, puoi usare il tubo di PVC ma è' meglio irruvidire la superfice interna con carta vetrata.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |