| | #1 (permalink) Top |
| User |
signori buonasera, sono un nuovo iscritto, navigango per un mio problema vi ho scoperti....vengo al problema, ho acquistato su ebay una micro camera 808 quella a portachiavi, funziona bene si vede bene ma non riesco a cambiare data e orario... potreste aiutarmi? vi ringrazio.
|
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Che versione hai preso? La #11 , la #16, la #18? Dovrebbe essere scritto su un bollino tondo posto a lato della stessa. Individuato il modello corretto ti sapró indirizzare al link corretto. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...cnico-205.html chiedi a Willy163, il supertecnico
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Vai nel link che ti è stato segnalato, leggilo con calma e cerca di capire come applicare le info alla tua 808. Buone riprese ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2013
|
ciao a tutti sono nuovo e ho da poco acquistato questa cam, da quel che ho visto dalla guida dovrebbe trattarsi del modello #23. Non capisco bene come funziona la carica della batteria, infatti una volta collegata al pc il led inizia a lampeggiare lentamente e non si spegne o rimane fisso mai. La stessa cosa, inoltre, capita se la collego tramite l'adattatore del cellulare alla presa del muro. Ho notato che in registrazione dura circa 6min e poi si chiude il video. Come mai? |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se provi a fare una nuova registrazione senza aver ricaricato la batteria, quanto ti regge? Se fai una registrazione con la USB attaccata, hai sempre il limite dei 6 minuti? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Dove hai acquistato la keychain? Te lo chiedo perché non ho visto versioni successive alla 18. Altra info, da quanto è la microsd che hai installato? La carichi da usb diretta PC o passi attraverso un hub (ciabatta usb) ? Il led ha luce fissa quando è in carica che si spegne ultimato il ciclo che dura 50 minuti. Però occorre essere sicuri che parliamo di una #18. Ripeto #23 in rete non la trovo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
| |
| | #10 (permalink) Top |
|
Allora la cam l'ho comprata tramite un sito italiano (negoziovirtuale.com) dove non era specificato il modello. Dalla griglia presente in questo sito 808 Car Keys Micro Camera, Micro Video Recorder, Review sono abbastanza convinto che sin tratti della #23 in quanto: Risoluzione video: 720x480 Micro-SD esterna Scritta in basso gialla su sfondo trasparente Audio 256bit. Vedendo inoltre le specifiche qui 808 Car Keys Micro Camera Review - Version #23 le foto della camera aperta risultano essere proprio identiche alla mia, comprese le letterine scritte. La carico tramite usb diretta e la luce lampeggia sempre, anche dopo svariate ore. Lo stesso accade se la carico tramite muro adattando l'usb alla presa del mio smartphone. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |