Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 13, 16:39   #7 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.806
Citazione:
Originalmente inviato da giofio Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo e ho da poco acquistato questa cam, da quel che ho visto dalla guida dovrebbe trattarsi del modello #23.
Non capisco bene come funziona la carica della batteria, infatti una volta collegata al pc il led inizia a lampeggiare lentamente e non si spegne o rimane fisso mai. La stessa cosa, inoltre, capita se la collego tramite l'adattatore del cellulare alla presa del muro.
Ho notato che in registrazione dura circa 6min e poi si chiude il video.
Come mai?
Non conosco il modello specifico ma 6 minuti di registrazione sono veramente pochi, mi fa pensare a problemi di batteria.
Se provi a fare una nuova registrazione senza aver ricaricato la batteria, quanto ti regge? Se fai una registrazione con la USB attaccata, hai sempre il limite dei 6 minuti?

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non รจ collegato