| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2012 Residenza: Rimini
| Aiuto E-revo Brushless Edition
Ciao, qualcuno mi può fare una panoramica dell' E-revo Brushless per piacere? Oppure visto che già esiste di sicuro qualcuno mi manda un link dove c'è la descrizione per favore? :-P Io non sono buono a cercare le robe :-D |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Traxxas - E-Revo Brushless (#5608L) - Overview | traxxas.com ![]() Sulla colonna di sx,trovi TUTTO il necessario... ![]() Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() No a parte gli scherzi,è un mezzo stupendo l e revo | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Mezzo stupendo che per andare decentemente se non alla grande necessità di qualche miglioria!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Si si comunque molto divertente!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | I semiassi originali di plastica mi sono durati 5 minuti le ruote di scatola non sono un gran che poi col freddo i braccetti erano un po' fragili (i barillotti non erano da meno) il supporto ammo originale quello dentro sul telaio mi si è staccato 5/6di volte dopo i big jump.... Si cose che si notano col tempo e alcune (bracci e barillotti) sono anche trascurabili ma a me piace il top
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |