BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Aiuto E-revo Brushless Edition (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/268422-aiuto-e-revo-brushless-edition.html)

Tambu_94 25 novembre 12 19:12

Aiuto E-revo Brushless Edition

Ciao, qualcuno mi può fare una panoramica dell' E-revo Brushless per piacere?
Oppure visto che già esiste di sicuro qualcuno mi manda un link dove c'è la descrizione per favore? :-P Io non sono buono a cercare le robe :-D

TXX-SLASH 25 novembre 12 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tambu_94 (Messaggio 3503058)
Ciao, qualcuno mi può fare una panoramica dell' E-revo Brushless per piacere?
Oppure visto che già esiste di sicuro qualcuno mi manda un link dove c'è la descrizione per favore? :-P Io non sono buono a cercare le robe :-D

Traxxas - E-Revo Brushless (#5608L) - Overview | traxxas.com :D

Sulla colonna di sx,trovi TUTTO il necessario...:wink:

Ciao.

GUS117 26 novembre 12 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da TXX-SLASH (Messaggio 3503095)
Traxxas - E-Revo Brushless (#5608L) - Overview | traxxas.com :D

Sulla colonna di sx,trovi TUTTO il necessario...:wink:

Ciao.

Cavolo come hai fatto a tirare su tutti questi soldi!? Sei un mago,mi devi insegnare :)
No a parte gli scherzi,è un mezzo stupendo l e revo

andre26 26 novembre 12 21:18

Mezzo stupendo che per andare decentemente se non alla grande necessità di qualche miglioria!

GUS117 26 novembre 12 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3504705)
Mezzo stupendo che per andare decentemente se non alla grande necessità di qualche miglioria!

hai ragione non l'ho specificato scusa :rolleyes:

andre26 26 novembre 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da GUS117 (Messaggio 3504746)
hai ragione non l'ho specificato scusa :rolleyes:

Si si comunque molto divertente!

general lee 26 novembre 12 23:18

cosa intendete voi come necessita di qualche miglioria che son curioso?

andre26 26 novembre 12 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3504973)

I semiassi originali di plastica mi sono durati 5 minuti le ruote di scatola non sono un gran che poi col freddo i braccetti erano un po' fragili (i barillotti non erano da meno) il supporto ammo originale quello dentro sul telaio mi si è staccato 5/6di volte dopo i big jump.... Si cose che si notano col tempo e alcune (bracci e barillotti) sono anche trascurabili ma a me piace il top

terran 26 novembre 12 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da general lee (Messaggio 3504973)

ciao,ho letto al discussione perchè anche io ho un 'e-revo e qualche miglioria è tipo questo: Traxxas - Big-Volt Basher: Tuning The E-Revo Brushless Edition For Maximum Stability & Durability | traxxas.com ma non basta... devi mettere un braccetto stabilizzatore nel retrotreno e i cvd in acciaio,meglio se tutta la trasmissione.

andre26 26 novembre 12 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da terran (Messaggio 3505050)
ciao,ho letto al discussione perchè anche io ho un 'e-revo e qualche miglioria è tipo questo: Traxxas - Big-Volt Basher: Tuning The E-Revo Brushless Edition For Maximum Stability & Durability | traxxas.com ma non basta... devi mettere un braccetto stabilizzatore nel retrotreno e i cvd in acciaio,meglio se tutta la trasmissione.

Ecco sbagliato in pieno quella specie di guida o quel che è per ME è una caxxata epica!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002