| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: roma
| primo eli e molta confusione
ciao a tutti non so se sia colpa vostra o di quel maledetto giorno che ho comprato un modellino cinese che mi è durato da natale a santo stefano e che mi ha lasciato l'amaro in bocca da quel giorno vi seguo ogni momento a discapito del lavoro. allora quì nasce il problema più leggo e più i dubbi crescono. allora vi prego help su quale sceglire molti consigliano mcpx ma credo che sia uno step sopra le mia possibilità oppure solo pro 328 più economico (109.00 contro 189.00 del mcpx) per il momento vorrei un eli chea abbia la radio che si possa attaccare per fare molto simulatore ed un eli per mettere in pratica i vari movimenti che imparero con il simulatore. molti consigliano mcpx dicendo che è più stabile quindi più semplice per un principiante è così? vale la differenza di prezzo ? certo 189 per un microbo è difficile da digerire anche l'occhio vuole la sua parte o no? che ne dite allora quale mi consigliate? posso aprire un sondaggio su questi due? grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |