| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso | Align RCE6600 Governor caliber 3 os 37
salve ragazzi ho acquistato un caliber 3 con motore os37. Prima di iniziare avrei intensione di montare un governor premetto che ho abb esperienza nel campo degli elicotteri classe 50 ma nn ho mai volato con un 30 lo acquistato per sfizio. Come setaggio cosa consiglieta? (n-giri motore)non ricordo il sistema di settaggio percheè da circa 1 anno che ho settato il mio premetto che ho una radio dx7 grazie mille attendo con pazienza delucidazioni di qualunque tipo ps..... settaggi per volo traslato no hovering |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao io ho un elicottero simile, il caliber30 motorizzato però con OS-32. Dunque per settare un elicottero parti dalla curva predefinita del radiocomando e intervieni modificandola opportunamente in base al tuo e al suo tipo di volo.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Si scusa non avevo letto bene! Comunque il mio consiglio resta fare una curva motore senza il governor, mettere a punto bene l'heli e dopo inserisci il governor con i giri impostati come la curva ti richiede!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() |
ciao, i gigi rotore vanno settati anche in base alla lunghezza delle pale e a che tipo di volo fai.....che pale monti? Dacci piu info.....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
se il tuo rapporto di riduzione fosse 9,5:1 con radio futaba al 70% avresti un giri rotore di: 18760: 9,5=1974 rpm rotore con radio Jr Specktrum 14850: 9,5 = 1563 rpm rotore Cmq se riesci a dirmi il rapporto di riduzione del tuo modello e che radio usi possiamo far due conti ...Ciao!
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |