| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: casa
| Dubbio motore brushless
Ciao ragazzi sono alla disperata ricerca dei valori del mio motore brushless. E'un gm dr.speed cassa arancione ma sulla stessa ci sono i codici ma nessuna indicazione su che tipo sia o meglio quante spire ha. Come faccio? Sperando in una vostra risposta vi ringrazio tantissimo Miky
__________________ Better to reign in Hell than to serve in Heaven |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Da quello che ho trovato e un motore brushless della graupner ma i gr speed che ho visto non sono di quel colore e inoltre senza sapere qualche altro dato e difficile risalire ai dati, hai detto che ce anche un codice sulla cassa? Magari e un modello fuori produzione Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2009 Residenza: casa
|
meno male che qualcuno risponde!!!! MA sulla cassa ci sono vari codici...ma nessuna casella (quadratino ) segnato Nn saprei che fare La versione è questa BRUSHLESS DR.SPEED 13,5 T ROT Graupner 97272 - 4013389404839 - Hobbydirekt Modellbau Grazie mille counque della tua gentilezza! Miky
__________________ Better to reign in Hell than to serve in Heaven |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |