| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| MFE80 twin
Poco tempo fa telefonai a Mauro di MFmodel, per sapere se avessero nel "cassetto" un nuovo progetto di un bicilindrico attorno ai 70cc; l'MT 70 che avevano a listino non era più disponibile... Purtroppo però non mi fu data nessuna notizia o anticipazione positiva..... Ieri sera, vengo a sapere dallo stesso ( dopo che ho portato a casa il 60 monocilindrico ) che uscirà a breve l'MFE80 che potete vedere in foto. Non è tutto: a detta di Mauro, ci sarà anche la versione 66cc bicilindrico.... ![]() Oltretutto si tratta di un Made in Italy, con tanto di cilindri Gilardoni....solo l'accensione sarà la classica RCEXL dagli occhi a mandorla.... Non conosco ancora il prezzo a cui verrà proposto, ma spero di poterlo almeno vedere e toccare con mano, visto che per un po' di tempo il mio budget "pro-hobby" non sarà disponibile.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Rivenditore - Flygraphixrc |
Direi bellissimo oggetto vedendolo in foto....confermo a breve l'uscita del 66 mfe bic Sto aspettando le misure da cilindro a cilindro per capire se posso montarlo sulla mia nuova riproduzione in cantiere.....sarebbe il top! Ciao Mau |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
visto che e' stato aperto questo post.. vi metto alcuni dati relativi al motore in questione... distanza da testa a testa 215 mm distanza tra pippetta e pippetta 260 mm distanza tra mozzo porta elica e flangia posteriore 146 mm interasse fori flangia posteriore come mt 70cc e come mfe56 (per compatibilità di montaggio) interasse fori mozzo porta elica 30mm (standard 4 fori)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |