Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 12, 11:50   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2012
trasformazione summit da 1/16 a 1/10

Ciao ragazzi allora ho da poco tempo acquistato il summitino ho deciso o meglio starei pensando di trasformarlo in scala 1/10 cioè. Mi spiego ho pensato di acquistare un telaio 1/10 e poi montare esc e ricevente e motorel del 1/16 sul 1/10 e anche il servo e credo che fino a qua ci sono. Ora il problema mi viene col pignone del motore che devo prenderlo nuovo poi non so se gli Ammo vanno bene o devo prenderli nuovi e poi mi potete dire anche quali altri pezzi dovrei prendere? Sono un novellino pero mi?npiace avventurarmi in queste cosa ma sopratutto mi piace 1/10 che é poi grande XD (scusate eventuali errori ortografici ma sto scrivendo col telefonino)
bibberp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 11:53   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
strada impraticabile l'elettronica dell'1/16 non può andare sul summit 1/10 che tra le altre cose è un 1/8 marchiato come 1/10 .
Vecchio 11 novembre 12, 12:00   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
non c'è assolutamente nulla che vè bene..ma proprio nulla nulla nulla..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 12:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Impossibile devi cambiare tutta la meccanica e tutta l elettronica radio compresa vendi il tuo e compra quello grosso
Vecchio 11 novembre 12, 12:07   #5 (permalink)  Top
User

Ah....caspita ragazzi allora svanisce la mia idea di modifica quindi mi consigliate di comprarlo nuovo ma cosa un botto se non mi sbaglio 600 euro mica sapete qualche. Sito dove potrei risparmiare?
Vecchio 11 novembre 12, 13:13   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Impossibile devi cambiare tutta la meccanica e tutta l elettronica radio compresa vendi il tuo e compra quello grosso
Andry ciao ricordi ordinai quelle batterie e caricabatterie da hobby King ancora devono arrivare XD andry puoi consigliarmi qualcosa io credo cerchi e gomme per alzare il mio summitino molto di poi? In quanto sugli ostacoli perde un Po. Tanto rispetto al summit grande
Vecchio 11 novembre 12, 13:55   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-05-2012
forse perche' è stato progettato per un certo tipo di ostacoli con un certo tipo di forma. cambiando le ruote lo alzi ma non è che migliori di molto.

non so cosa tu voglia fare con questo modello...ma se devi prendere un e revo lascia perdere , meglio un truggy 1:8 con una bella motorizzazione !
giorgio93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 12, 14:24   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Ciao, se ti piace il summit 1/10 lo puoi cercare usato nella sezione mercatino del forum, su ebay o su ebay.de. Sull'ebay tedesco e facile trovare summit 1/10 usati in ottimi condizioni, e non corri il rischio di pagare la dogana. Il summit 1/10 per offroad è un modello ideale per scalare, attraversare corsi d'acqua, da mandare nel fango o in mezzo alla beve. L'unica problema e che essendo brushed e per il peso che ha, e che lento. Molti lo hanno convertio in brushless con buonissimi risultati, ma la spesa non e differente. Comunque se la velocita bassa, per te non è problema alla il summit potrebbe essere il mezzo ideale in quanto potente, arrampicatore e trascinatore. Se invece vuoi un monster che sia anche molto veloce potresti dare un occhiata a MTA4 G3, oppure al Savage Flux HP anche se quest'ultimo costa parecchio. Altrimenti potresti dare un occhiata al nuovo bestione della Thunder Tiger che sara prestro disponibile E-mta4
Thunder Tiger e-MTA 4WD Brushless Monster Truck (Yellow) TT6403-F312
raul325 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks