| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| trasformazione summit da 1/16 a 1/10
Ciao ragazzi allora ho da poco tempo acquistato il summitino ho deciso o meglio starei pensando di trasformarlo in scala 1/10 cioè. Mi spiego ho pensato di acquistare un telaio 1/10 e poi montare esc e ricevente e motorel del 1/16 sul 1/10 e anche il servo e credo che fino a qua ci sono. Ora il problema mi viene col pignone del motore che devo prenderlo nuovo poi non so se gli Ammo vanno bene o devo prenderli nuovi e poi mi potete dire anche quali altri pezzi dovrei prendere? Sono un novellino pero mi?npiace avventurarmi in queste cosa ma sopratutto mi piace 1/10 che é poi grande XD (scusate eventuali errori ortografici ma sto scrivendo col telefonino)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2012
| Andry ciao ricordi ordinai quelle batterie e caricabatterie da hobby King ancora devono arrivare XD andry puoi consigliarmi qualcosa io credo cerchi e gomme per alzare il mio summitino molto di poi? In quanto sugli ostacoli perde un Po. Tanto rispetto al summit grande
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
|
forse perche' è stato progettato per un certo tipo di ostacoli con un certo tipo di forma. cambiando le ruote lo alzi ma non è che migliori di molto. non so cosa tu voglia fare con questo modello...ma se devi prendere un e revo lascia perdere , meglio un truggy 1:8 con una bella motorizzazione ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2012 Residenza: como
|
Ciao, se ti piace il summit 1/10 lo puoi cercare usato nella sezione mercatino del forum, su ebay o su ebay.de. Sull'ebay tedesco e facile trovare summit 1/10 usati in ottimi condizioni, e non corri il rischio di pagare la dogana. Il summit 1/10 per offroad è un modello ideale per scalare, attraversare corsi d'acqua, da mandare nel fango o in mezzo alla beve. L'unica problema e che essendo brushed e per il peso che ha, e che lento. Molti lo hanno convertio in brushless con buonissimi risultati, ma la spesa non e differente. Comunque se la velocita bassa, per te non è problema alla il summit potrebbe essere il mezzo ideale in quanto potente, arrampicatore e trascinatore. Se invece vuoi un monster che sia anche molto veloce potresti dare un occhiata a MTA4 G3, oppure al Savage Flux HP anche se quest'ultimo costa parecchio. Altrimenti potresti dare un occhiata al nuovo bestione della Thunder Tiger che sara prestro disponibile E-mta4 ![]() Thunder Tiger e-MTA 4WD Brushless Monster Truck (Yellow) TT6403-F312 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |