| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
bello il PC6! vedendo tutti quegli incastri sulla fuso mi sorge spontanea una domanda, ma é un puzzle 3D? ciao Ruggero" | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' un modello della estarmodels, la balsa a mio parere é ottima (se confrontata con quella di Guillow), e il taglio al laser pure. Infatti sul sito dicono "lock and glue". Ho scelto questo perché é il primo aereo che costruisco in vita mia e cercavo di rendermi la vita facile. Ora sono un pò bloccato con la copertura perché pure questa non l'ho mai fatta, sto imparando mentre lo faccio... Speriamo che vola ! ![]() FlyDave | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
|
Grazie ! Ieri ho coperto i piani di coda. Devo fissare l'elevatore e poi modificare l'interno per mettere il servo dentro l'aereo, ma siccome ho un vicino che odia i rumori..per ora il dremel resta spento. Apertura alare : 1200mm Mi serviva un trainer per esercitarmi ![]() Se vi interessano i dettagli : http://www.estarmodels.com/shop/good...age=1&rowcnt=1 Ciao! FlyDave Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Dai che é venuto un'ottimo lavoro domanda: dove hai trovato il termoretrattile verde (olive drab?) opaco? ciao Ruggero" PS: l'unico neo: ... é elettrico ciao Ruggero" | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |