| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Risonanza su Calmato 60
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho subito un consiglio da chiedere: ho un Calmato 60 con motore Gx 61 e vorrei installare una marmitta a risonanza della Ks o simili, sapreste dirmi se montandola lateralmente (alla fusoliera) potrei avere problemi di bilanciamento del modello? Meglio girare il motore per far passare la marmitta sotto la fusoliera? Naturalmente se qualcuno sa darmi indicazioni sulle misure del condotto e della risonanza ed in genere su come eseguire al meglio questa modifica sarei molto lieto. Ho letto su un post che da centro candela all'apice del primo cono deve essere 34cm (nel motore SuperT... ma credo che il mio sia molto simile) devo fare così? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
|
montala tranquillamente laterale,nessun problema di bilanciamento,io l'avevo sul 40. Per la lunghezza non conosco questi motori devi fare delle prove fin che non trovi il compromesso, in genere va da 32 a 36 cm. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |