| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
| E' nata la Boatta
Eh si, oggi giornata di collaudo per la mia Boatta. Ecco le foto della giornata. Scusate, ma ho dimenticato la macchina fotografica "vera" e le ho fatte col cell... meglio di niente. Ricordo che si tratta di un telaio clone Tamiya TL-01B (il buggy) modificato nelle sospensioni e nei loro attacchi. Il motore e' un Graupner Speed 600 ECO con pignone da 16. I differenziali non ho ancora avuto tempo di incollarli. Per essere un normale telaio se l'e' cavata molto bene. Lo scenario era bellissimo, perche' si andava da paesaggio lunare a marziano, a Gran Canyon per una vastissima area. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ------------ Qui faccio un paragone nella stessa posizione tra la mia auto e quella del mio amico, uguale in tutto ma non modificata (di serie) La mia: (notate che tutte e 4 le ruote poggiano) ![]() E quella del mio amico: (notate come rimanga rigida, con la ruota PS-SX sollevata e le sospensioni... sospese. Anche davanti e' rimasta bloccata come una mummia) |
| | |
| Bookmarks |
| |