| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Ascoli Piceno
| Assistenza Yamada
Chi fa' l'assistenza ai motori Yamada in Italia dopo la chiusura di Mobby????????? Ho uno Yamada 140 Fz che dovrebbe essere ritarato e mi servirebbero piccoli ricambi(dado blocca elica , valvola unidirezionale). Grazie alla lista per la collaborazione. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
: SMAC MODELISME
__________________ rido! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2009 Residenza: gav
|
In Italia più nulla,contatta direttamente loro,sono molto disponibili e in 10 giorni hai tutto ys_top oppure YS Engine Parts -- World's Largest YS Parts Supplier |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ciao Francom,oltre al link postato da Edoardo (che è francese,quindi la merce arriva prima) puoi richiedere ricambi,drettamente presso la casa madre Yamada Mfg (il primo link postato da Mikifly). Io ho acquistato proprio il materiale che serve a te,dado,controdado,e rondella elica. La check valve (unidirezionale) la trovi facilmente su eBay Usa Unico consiglio: quando ordini i ricambi,controlla sempre il relativo numero d'ordine,presente sul foglietto istruzioni che accompagna il motore
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Ascoli Piceno
| Assistenza Yamada
Ringrazio tutti per le info che mi avete dato . Il problema principale e' a chi rivolgersi per fare ritarare la pompa del motore in Italia; non c'e' nessuno che possa fare questa operazione ? Chi la faceva per Mobby........non e' rintracciabile? Esiste qualche metodo .....artigianale, casalingo, spannometrico per fare la taratura? Grazie a tutti. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
l'operazione te la fanno in Giappone: il motore tornerà come nuovo (parti da sostituire necessariamente, ritarature, ecc.) al massimo entro 3 settimane dall'inoltro. Non potresti avere un'assistenza più qualificata (a costi contenuti). Fidati, io e molti altri ci siamo rivolti alla casa madre con grande soddisfazione |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2005 Residenza: Roma
|
scusate la domanda.... quindi l'assistenza Yamada, disassembla il motore e fa un check-up sullo stato di usura delle parti del motore, poi come agisce? compila un preventivo che ci presenta tramite comunicazione e-mail? oppure ripristina tutto e rispedisce con regolare fattura?
__________________ rido! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |