| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| Trex 450 che tira all'indietro
Ciao a tutti. Ho un trex 450 sport v2 e ho questo problema: con piatto parallelo al suolo e servi a 90, l'elicottero tende molto a cabrare. Ho provato a spostare molto in avanti la Lipo , ma l'elicottero tira comunque indietro.... Cosa mi consigliate di fare? (ho messo un ds520 in coda, al posto del ds420 posizionato nel telaio, non so se possa influire) Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
|
A parte spostare i pesi in avanti....controlli il C.G. prima del decollo? Due dita sotto la fly bar e il modello deve rimanere bilanciato, al massimo leggermente picchiato. Ultima modifica di laser02 : 21 ottobre 12 alle ore 14:17 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ho risolto , scusate se apro mille discussioni, non lo farò più. Avevo pensato di aprirne un' altra perché questo problema di bilanciamento non aveva niente a che fare con il titolo dell'altra discussione.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| Citazione:
figurati a me non cambia nulla era solo per curiosità. inizialmente tutti affrontiamo questo tuo problema di livellamento, immagini quante discussioni uguali? l'importante che abbia risolto... adesso volaaaaaaaaaa
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Saluti | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
So che sembra assurdo ma ho spostato la batteria completamente indietro e ho risolto. Ho spostato la batteria completamente indietro, sono andato a volare, all' inizio tirava come al solito all'indietro, ma poi a meta' volo si è stabilizzato... Picchiava leggermente, ma nulla di che.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Secondo me dipende tutto dal vento! Ricordati che il 450 è piccolo e basta un filino di vento per far si che ti cabri-picchi o che ti rolla di lato | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |