| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
| Binding DX6 con AR400
salve a tutti, ho appena preso una spektrum dx6 mode2 e una ar400 da utilizzare su di una barca a vela...non riesco a fare il binding...metto il ponticello in dotazione nella giusta posizione sulla ricevente, collego il pacco batterie da 4 ministilo e il led lampeggia...poi accendo la radio con la levetta per il binding premuta e aspetto...il led rimane fisso, tolgo il ponticello, tolgo batteria alla ricevente e spengo radio....poi collego i due servi accendo radio e collego batterie...i servi non funzionano e il led lampeggia...dove sbaglio?...ho provato anche con i servi collegati, ma non mi fa il binding, cioè il led non rimane mai fisso, al limite si spegne...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2010 Residenza: Aprilia (LT)
|
Ciao, non si binda perchè non è compatibile con la DX6. Leggi la nota di questo documento:AR400 4-Channel DSMX Aircraft Receiver (SPMAR400): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Saluti Marco
__________________ ..Di tutte le cose sicure la più certa è il dubbio... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ti ringrazio molto, è un vero peccato che chi me l'ha venduti entrambi nello stesso momento non mi abbia avvertito della cosa... ![]() da parte mia non pensavo che una nuova ricevente potesse non essere compatibile con la dx6...proverò con la 600 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ok, la mia è una DX6i...provato più volte, ogni tanto mi binda e rimane fisso il led...però poi quando collego i servi non funziona nulla...è come se non tenesse in memoria il binding fatto... come ordine faccio: collego ponticello, collego batt. e il led lampeggia....poi levetta binding premuta e accendo radio...tengo levetta finchè led non rimane fisso...poi lascio levetta, tolgo plug dalla ricevente...a questo punto spengo ricevente staccando batt., spengo radio, attacco i servi alla ricevente, accendo radio e poi ricevente attaccando batt. ma il led mi lampeggia in eterno e i servi non funzionano... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
riuscito!!!! per sbaglio mettevo la spinetta delle batterie nella posizione sbagliata, cioè invertita rispetto cavo rossonero e oltretutto sfalsata...sulla ricevente per ogni servo ci sono 3 spuntoni, il pacco batt. ne ha solo due...io mettevo tutto verso sin. ora invertendo rossonero e mettendo cavetto batt.verso destra funziona tutto...non mi resta che regolare la corsa dei servi...grazie comunque |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |