| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Direi ora da quel che ho visto-letto-provato...il 1° rivale del TRX è proprio il T.T.!? Anche se uno è più truggy/monster e l'altro monster/truggy e logicamente diff. prezzo! ![]() Voi che dite... ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
diciamo che di "moster" l'mt4 ha solo le gomme... non per altro su tube si possono trovare molti confronti tra i 2 mezzi compreso uno scontro frontale di cui lascio a voi la soprpresa ... sicuramente, uno dei punti a favore del thunder tiger è la robustezza, posso confermarlo in quanto possessore del modello |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
l mta4 in effetti è più un truggy,il telaio è quello! Baricentro molto basso e ampia larghezza..con 4 gomme da truggy vai in pista! morale della favola a parte il motore che è una bomba..è decisamente robusto!.... p.s ne ho sentito parlare anch'io dello scontro frontale tra i due mezzi...e so che il thunder ha avuto la meglio.... Mi piacerebbe vedere il video!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 14 ottobre 12 alle ore 00:07 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
1 minuto di silenzio per il povero e-revo ![]() c'è da considerare però che quest'ultimo ha subito il colpo in pieno nel braccio ... leggermente fanboy il video Ultima modifica di Bi7hazard : 14 ottobre 12 alle ore 00:26 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
si in effetti il traxxas è stato colpito sul braccetto!... Cmq l mta4 è un macigno credetemi! l altro ieri girando ho colpito un tronco a velocità sostenuta,morale della favola....non si è fatto niente!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
come la penso lo sapete già comunque co e può far testo un video del genere ?il freddo si sà che rende più fragili le plastiche,se poi aggiungiamo un mezzo che sicuramente pesa molto più dell'e-revo,per di più urta frontalmente contro un braccetto secondo voi come poteva andare a finire ?scommetto che se fosse stato il contrario ovvero il muso dell'e-revo avesse urtato frontalmente contro il braccetto de thunder si sarebbe spezzato il secondo..poi ovvio il fattore peso in più del thunder ha fatto la differenza ..comunque al di là di questa constatazione si vede che l'mt-4 è un mezzo robusto:ha braccetti inferiori molto grandi che tra l'altro mi ricordano il savage,mi dà più da fare che al posto del braccetto superiore c'è solo in tirante per regolare la convergenza,ma sicuramente reggerà attimamente... certamente dalle recensioni è un buon mezzo con un elettronica sicuramente valida/robusta/efficente ed un telaio che funziona molto bene..ma l'elettronica mamba monster dell'e-revo da sè giustifica l'acquisto.. ovvio il prezzo d'acquisto è molto ma molto più alto del traxxas..ma l'e-revo ha dalla sua certamente la leggerezza,la qualità delle plastiche, ed una propensione ad esser lasciato stock per girare su sterrato,trasformato come un missile stradale,fino ad arrivare ad essere un vero e proprio monster truck da cazzeggio se non addirittura per fare un minimo di arrampicate..:un mezzo decisamente ecclettico se mi posso permettere... poi per i "fighetti"ora c'è il telecomando col supporto per l'i-phone(se avete i soldi per quell'aggeggio infernale potete averli pure per l'e-revo )che con l'i-phone appunto aggiungendo i sensori telemetria potete vedere sullo schermo del vostro"telefono"tutti i parametri vedi velocità giri motore consumo batteria e robe del genere..sarà una cavolata ma come si suol dire tutto fà brodo e comunque io quando guido di certo guardo dove và l'e-revo e non il telefono visto che ai100km/h di strada ne fà una macchina..riassumendo ognuno compera il suo preferito in base ai soldi che ha da investire e a seconda di quello che più gli piace:l'importante è che se ne comeri almeno uno dei due ed inzi a giocare con noi sicuramente entrambi i mezzi regaleranno belle ore di divertimento!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ragazzi é inutile fare queste discussioni...maè più robusto uno o l altro.... tanto non si arriva da nessuna parte....ognuno difende sempre le proprie cose sulla esperienze vissute... io dico solo che sono 2 validi mezzi!.... C è anche da dire che la qualità thunder è aumentata di molto,da quando le auto anni fa son passate in mano al buon anima di sabattini!....
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 14 ottobre 12 alle ore 13:24 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |